Lui & Lei
Relax in palestra
di AutoErotismo
06.05.2021 |
244 |
0
"Capelli lunghissimi castano scuro..."
Annoiato dal periodo poco entusiasmante sia da un punto di vista lavorativo che amoroso decidi di iscrivermi in palestra.Non tanto perchè ami la palestra, ma perchè ho sempre pensato fosse un posto dove poter fare conoscienza di qualcuno.......quei classici legami superficiali che ti consentono di fare quattro chiacchiere e magari andare a bere una birra.
Fatto stà che mi iscrissi ad una di quelle palestre con pesi, corsi, piscina, ma anche un bel centro benessere dove poter andare per puro relax.
Non vedevo l'ora di fare idromassaggi, saune e bagno turco, quello era il mio massimo.
Inizia a frequentare qualche corso simpatico, di quelli che vanno di moda adessa, tra cui yoga. Non ero molto nel mio essendo rigido come un bacco, ma era frequentato per lo più da donne.....e che donne.
Per fortuna c'era anche qualche maschietto con cui sono entrato in confidenza in brevissimo e mi fecero il resoconto di ogni donna del corso, chi era sposata, chi single, chi donna in carriera, chi mantenuta dal ricco di turno.
Di quest'ultimo gruppo faceva parte Conny, una donna di circa 45 anni, di classe, sposata con un uomo anzianotto che aveva soldi a palate.
Conny non aveva mai lavorato ed aveva impegnato il tempo occupandosi di sè, fisico perfetto, ventre piatto, un sodissimo culo ed una 4 di seno che avrei detto rifatto per la sua perfezione. Capelli lunghissimi castano scuro. Unghie sempre perfettamente smaltate. Non c'era una cosa fuori posto o che stonasse........una dea.
Ogni volta che la vedevo mentre faceva yoga sentivo i miei ormoni smuoversi, era snodatissima............non mi perdevo un suo movimento, anche perchè sapeva tutte le posizione alla perfezione.
Ma a parte cordialissimi saluti ad inizio e fine lezione le interazioni con lei erano davvero pochissime.
Ed era fuori da ogni giro di bevute all'interno della palestra ed avevo perso le speranze, sin quando.......
Un giorno di fine Dicembre, la palestra era deserta visto il periodo festivo.
Così decisi di buttarmi nella zona benessere e di farmi una lunghissima sauna.
Entrai e non c'era nessuno, così stesi il telo sulla panca di legno e decisi di libermi di quello in vita.........che meraviglia, seduto nudo in una sauna.
Mi stavo godendo il momento quando la portà si aprì, ero talmente rilassato che non mi ricordai di essere nudo così non mi mossi.
Era Conny.
"Ciao Salvatore, tutto bene?? ti disturbo??" indicando il mio uccello
"Scusa Conny, ero talmente in fase relax che mi sono dimenticato"
"Non ti preoccupare, a questo punto per non sentirmi in imbarazzo mi spoglio anche io" e così si tolse l'asciugamano mostrandomi quel corpo marmoreo.
Non avevo mai visto un corpo così perfetto in vita mia e rimasi imbambolato a guardarla.
"Salvo svegliati altrimenti mi sento di nuovo in imbarazzo"
"Scusami ancora Conny, ma saprai di avere un corpo splendido........perdonami ancora!"
"In effetti mi sento sempre molto osservata, soprattutto da te.......mi piace sentirmi i tuoi occhi addosso"
"ah, allora mi sentirò libero di guardarti"
"non mi sembra che ti trattieni troppo......ma ripeto, mi piace molto il modo in cui mi guardi" rimasi di pietra e continuò "torniamo al relax!" si sdraiò nella panca sopra la mia a pancia in sù con le gambe piegate e chiuse gli occhi.
Tornai al mio relax, anche se ora era davvero difficile, chiusi gli occhi e sospirai.
Sospirò anche lei.
Silenzio.............silenzio...........stavo iniziando a rilassarmi nuovamente.
Sospirò di nuovo e disse sottovoce "oggi sono troppo tesa, queste festività mettono a dura prova la mia psiche"
"ti capisco" risposi
"avrei proprio bisogno di qualcosa che mi rilassasse tutta dalla testa fino alla punta dei piedi" e così dicendo aprì lentamente le gambe.
Mi mostrò la sua splendida fica, perfettamente depilata. Incredibimente rosea, e con le grandi labbra perfettamente simmetriche.........."si sarà rifatta la fica??" pensai
Passai un paio di minuti a guardarle la fica e nel mentre mi leccavo le labbra.
"Salvo" disse "qualcosa che mi rilassi, per piacere"
Era un invito, voleva che le leccassi la fica........non potevo sperare in qualcosa di meglio.
Io adoro leccare le fiche.
La guardai negli occhi e le dissi "il messaggio è arrivato forte e chiaro, ci penso io a te....e lei" e così dicendo bagnai le dita di una mano con la saliva ed accarezzai quella splendida fica.
"Bravo Salvo....hai capito perfettamente di cosa ho bisogno, non mi sono sbagliata a considerti un vero porco.....ma ora taci e leccamela!!"
Mi fiondai tra le sue cosce...baciai e leccai tutto quello che trovavo tra un inguine e l'altro....ma era il momento di fare sul serio.
Affondai la mia lingua tra le grandi labbra...sussultò....era bagnata, ma io volevo lavarmici la faccia.
Con la lingua completamente fuori iniziare a leccarla dal buco del culo sino al clitoride dove mi soffermavo per stimolarla il più possibile.
Continuai questo su e giù sempre più velocemente sin quando la sua fica non fù fradicia.
Il suo respiro sempre piu pesante divenne un continuo gemito.....godeva ed aveva iniziato a torturarsi i capezzoli.
"Sii cazzo Salvo, la stai divorando.....ed io godo tantissimo, non ti fermare, ti prego!!"
Non smisi un attimo di leccargliela completamente....ed inizia a schiacciare la mia faccia su quel frutto esageramente gustoso.
Affondai la.lingua dentro di lei.
"Sii....siiii....come godoooo!" sussurrava.
Mi spostai sul clitoride torturandolo con la punta della lingua.
E non potei fare a meno di infirlarle due dita nella fica in un sol colpo....scivolarono sino alle noche sensa il minimo problema.
Con le dita la stantuffavo e con la lingua giocavo con il suo clitoride ormai gonfio e duro.
Iniziò così ad agitarsi.
"Oh oh oh.....continua....dai....mmmmm"
Stava per venire volevo gustarmi tutto il suo piacere.
Non mi fermai si quando non Iniziò ad irridirsi ed il ventre cominciò ad avere degli spasmi.
Buttai la mia faccia in quella patata succosa e continuai a leccarla, succhiarla, toccarla con tutte le dita.....che meraviglia!!
Si rilassò ed iniziò a ridere....."che orgasmo, l'ho sentito in tutto il corpo.....ebbravo Salvo, direi che ti piace la mia fica!! Lei indubbiamente ti contraccambia, sarai il suo miglior amico per un pò.....e chissà che non ti conceda di possedere anche me, ho visto un discreto strumento là sotto"
Si alzò, si ricompose un minimo ed uscì facendomi l'occhiolino!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.